Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » Anodo sacrificale protezione

Anodo sacrificale protezione - L2

Anodo sacrificale protezione

Articolo no. : L2
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Taiwan(ROC)
Indirizzo : No.59, Dade Rd. Xinhua Dist., Tainan City 712
TEL: +886-6-5983553
Fax : +886-6-5980753
Sala d'esposizione in linea : 44 Prodotti
<Anodo sacrificale resistente alla corrosione Coating>
La corrosione è un problema spesso incontrato in grandi costruzioni in acciaio quali ponti, condutture, serbatoi, torri, escursionisti in testa e grandi stabilimenti di produzione nei settori metallurgico, energetico, chimico. Ciò è particolarmente comune tra le navi, piattaforme offshore e porti marittimi a causa di esposizione a atmosfera umida e acqua di mare. In questi casi, la superficie da proteggere possono essere migliaia o addirittura decine di migliaia di metri quadrati e costi spruzzo di conseguenza, deve essere sufficientemente competitivi rispetto ai tradizionali metodi di pittura.
protezione catodica (CP) è una reazione elettrochimica per controllare la corrosione di una superficie metallica, rendendo così il catodo di una cella elettrochimica. Un semplice metodo di protezione collega il metallo da proteggere ad una più facilmente corroso "metal sacrificale" agire come anodo, che è anche chiamata "anodo sacrificale". "Rivestimento sacrificale" è la nostra soluzione di resistente alla corrosione alle esposizioni umidi e acqua di mare. Questo tipo di rivestimento a spruzzo termico ha un comportamento catodico rilevante per gli ioni del metallo, nella maggior parte dei casi acciai, da proteggere. I rivestimenti protettivi catodiche sono solitamente zinco, alluminio o zinco-alluminio. Lo zinco è più vantaggioso per le condizioni alcaline e alluminio si comporta meglio in condizioni di acidità. Talvolta, zinco e titanio sono utilizzate anche nella protezione dell'acciaio cemento armato (SRC).
Lo spessore del rivestimento sacrificale varia tra 50 e 500 micron; Tuttavia, questo dipende ambienti costruire e necessità del cliente.
Inoltre Metal Tech (PMT) fornisce servizi di rivestimenti protettivi e funzionali, come rivestimenti isolanti resistente all'usura, resistente alla corrosione, resistente all'erosione, conduttivo. Il nostro servizio di rivestimento termico è completamente personalizzato. scelte di processo dipendono le esigenze del cliente e dei materiali scelti. Per qualsiasi domanda sul trattamento delle superfici e la valorizzazione, non esitate a darci il messaggio o e-mail. Diamo il benvenuto per la discussione con te.

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Anodo sacrificale protezione

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.