Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Abbigliamento, Moda » Calzetteria » Calze ginocchio alto » Vendite Agents Wanted per Diabetic Footwear

Vendite Agents Wanted per Diabetic Footwear - S71420

Vendite Agents Wanted per Diabetic Footwear

Articolo no. : S71420
Particolari del fornitore
Paese : Italia
Dello stato : firenze
Città : signa
Indirizzo : via amendola
TEL: 39-392-9150617
Fax : 39
Sala d'esposizione in linea : 1 Prodotti

Allineare sensational Liquid Footbed per i diabetici. Esaminato da 4 medici mediali e pubblicato “nella medicina diabetica„ scientifica BRITANNICA.

Stiamo cercando Sales Agents per aiutarli a vendere il nostro:

Vero sottopiede Footbed di Dynamic Liquid Flowing di sensational per i pazienti diabetici.

I clienti importanti sono DISTRIBIUTORS/WHOLESALERS/IMPORTERS dei prodotti diabetici, o prodotto diabetico della calzatura. Può anche essere ai grossisti locali, catene al minuto, negozi che vendono i prodotti diabetici, o simile in linea.

Il prodotto in modo dimostrabile fornisce la distribuzione di pressione ed il ritorno venoso migliorato per i pazienti diabetici.

I risultati della prova sono disponibili e pubblicato nel giornale scientic BRITANNICO accreditato “Diabetic Medicine„ in dicembre di 2006. 4 Medical Doctors ha esaminato il prodotto su 45 paitents diabetici. Gli esami hanno provato che le pressioni massime sono state ridotte sotto i piedi diabetici ed i pazienti hanno risposto meno affaticamento del piede e una riduzione dello swellings dopo usando il sottopiede footbed.

La relazione sull'esperimento generale supplementare è disponibile da Dr. Med. Dott. Ing. Habil, Professor W. Diebschlag dal University di Monaco di Baviera, Germania.

Il prodotto ha 4 brevetti degli Stati Uniti e 2 Patents europeo, canadese ed altri brevetti in registrazione dei paesi. Trasporta la Ce-marcatura e la classificazione come Medical Device Class I secondo Europen Directive 93/442.

Per la relativa funzione di fornire la comodità ed il rilievo dinamici di fare male stanco irritato via la distribuzione di pressione ed il ritorno venoso, oltre 100 notizie di stampa sono stati pubblicati circa questo sottopiede liquido footbed.



Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Vendite Agents Wanted per Diabetic Footwear

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.