Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » Zaini in bicicletta

Zaini in bicicletta - W1007-GY

Zaini in bicicletta

Articolo no. : W1007-GY
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : New Taipei City
Indirizzo : 20F., Buil. C No.92, sec 1, Xintai 5th RD, Xizhi Dist. New Taipei City
TEL: +886-2-86961582
Fax : +886-2-86961582
Sala d'esposizione in linea : 66 Prodotti
Città Stance ciclismo zaino
Spec del prodotto:
Città Stance Ciclismo Backpak
Dimensioni: 30x15x46cm
Peso: 1070g
Materiali: nylon, pelle PVC / vera pelle
3 diverse scelte di colore: grigio, nero, blu

Breve descrizione:
borse serie Stance Città di Walco sono specificamente progettati per meterials moto commuters.Diverse, colori e accessori in pelle, ecc, supportati da progettare dettagli come funzioni multi-sfaccettati, fornendo un'altra scelta elegante e intelligente per i pendolari metropolitani. Zaini in questa serie sono progettati con nastro largo, fibbie in metallo e accessori in vera pelle, ecc, nella speranza di portare aspetto nuovo di zecca per i pendolari metropolitani, sventando i gusti e la praticabilità tutto in questo accessorio. Città Stance Bike Backpack è un disegno nella speranza di abbellire accessori spessa linea con i gusti, la sua fibbie in metallo læge-size con linee in vera pelle aggiungere hignlights. Ampio spazio di memorizzazione in grado di ospitare computer portatili, ecc, che rende conveniente per i pendolari da trasportare durante la guida. pastiglie premuroso possono respirare, fare la schiena sentirsi a proprio agio e rendere conveniente per abbinare moto diverse, manifestando un elegante stile perosnal nel ciclismo metropolitano.

Descrizione del prodotto:
  1. Utilizzare 1680D Nylone per abbinare la progettazione vera pelle, l'equilibrio senso della moda sportiva.
  2. cintura di sicurezza nuovo di zecca con cinghie di tessitura, seguendo l'idea di facile da regolare zaino sportivo.
  3. Grande tasca con scrolling copertura stampa tenuta può effettivamente migliorare la funzione impermeabile. Il design che si integra perfettamente le linee sembra semplice, pulito e fashonable.
  4. Fibbie in metallo metti in senso della moda e qualità.
  5. Progettato con interstrato all'interno per contenere tablet pc e il computer da 15 pollici, così come piccola tasca spazio memorizzazione.
  6. documento formato A4 memorizzazione spazio.
  7. Con due cerniere nella parte anteriore, facile da aprire tasca principale sul lato sinistro, è possibile accedere alle voci all'interno della tasca principale senza openging esso. Piccola tasca sul lato destro nella parte anteriore per contenere piccoli oggetti come chiavi e portafoglio, ecc
  8. Tasca esterna su entrambi i lati rendono facile prendere ombrello / bollitore.
  9. Closed-fit maglia panino sul retro migliora la ventilazione, non si sente stanco tutto il tempo che portare la borsa.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Zaini in bicicletta

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.