Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Chimico » Di plastica, prodotto di plastica » Acrilico lastre estruse » acrilico lastre estruse

acrilico lastre estruse - AES-1

acrilico lastre estruse

Articolo no. : AES-1
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Kaohsiung
Indirizzo : No.534, Sec. 2, Jhongjheng Rd., Hunei Dist., Kaohsiung City 82947, Taiwan (R.O.C.)
TEL: +886-7-6908022
Fax : +886-7-6907807
Sala d'esposizione in linea : 48 Prodotti
Acrilici Trasparenti spremitura foglio è la migliore del suo genere nel mercato nazionale al momento. Ha una elevata trasparenza del 93 percento, con una superficie pulita, una piccola differenza di spessore, alta scorrevolezza superficiale, nonché elevata durezza superficiale. Essa ha anche un cuscinetto grande, anti-erosione e non è facile da rompere, ma facile da elaborare. Anche dopo un uso a lungo, può ancora mantenere la scorrevolezza della sua superficie e non si esaurirà il suo colore, anche non diventerà giallo o croccanti.

Vantaggio:
1, Usare lastra di vetro organico fatto di lavorazione del legno al posto dei mobili non ha paura dell'acqua assorbire l'umidità, e non mangiare dal lepidottero, deformazione, ha salvato un sacco di legno, essere utile per la protezione delle foreste.
2, protezione dell'ambiente, bella apparenza
3, foglio acrilico è ampiamente usato per incisione / pubblicità fogli, strumenti, parti di strumenti, lampade, decorazioni.

lucidatura, piegatura, lavorazione ecc acrilico è un materiale otticamente trasparente, trasparente che offre una resistenza eccezionale tempo, elevata resistenza agli urti, ed eccellenti proprietà di termoformatura e lavorazione.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

acrilico lastre estruse

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.