Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » All'abrasione rivestimenti resistenti

All'abrasione rivestimenti resistenti - G1

All'abrasione rivestimenti resistenti

Articolo no. : G1
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Taiwan(ROC)
Indirizzo : No.59, Dade Rd. Xinhua Dist., Tainan City 712
TEL: +886-6-5983553
Fax : +886-6-5980753
Sala d'esposizione in linea : 44 Prodotti
<Usura abrasiva rivestimento ad alta resistenza>
L'usura è definita come la rimozione indesiderata di materiale da una superficie. Il processo di usura è il risultato di una complessa serie di fattori sistema e di processo. I fattori includono storia materiale (composizione della lega, trasformazione, durezza superficiale, granulometria), il tipo di usura, e il tipo di ambiente (temperatura, gas). Ogni tipo di usura ha relativi meccanismi.
L'applicazione di rivestimenti con spruzzo termico è un metodo industriale matura per resurfacing parti metalliche. Il processo di spruzzatura termica è caratterizzata dalla fusione simultaneamente e spruzzare i materiali di alimentazione, che sono generalmente di metallo o ceramica, sulle parti. Il materiale fuso viene accelerato e aderire alla superficie per formare un rivestimento. I meccanismi di legame comprendono principalmente dall'interazione meccanica e metallurgica. spruzzatura termica può essere utilizzato per applicare rivestimenti soddisfare una serie di requisiti, come la riparazione di parti usurate, restauro dimensione, allungato funzionamento durata dei componenti ottimizzando le proprietà di superficie.
I vantaggi di spruzzatura termica comprendono un'ampia gamma di materiale di rivestimento si può scegliere, processo è portatile, zona rivestimento non è limitato, ed il processo è più efficiente.
Inoltre Metal Tech (PMT) fornisce servizi di rivestimenti protettivi e funzionali, come rivestimenti isolanti resistente all'usura, resistente alla corrosione, resistente all'erosione, conduttivo. Il nostro servizio di rivestimento termico è completamente personalizzato. scelte di processo dipendono le esigenze del cliente e dei materiali scelti. Per qualsiasi domanda sul trattamento delle superfici e la valorizzazione, non esitate a darci il messaggio o e-mail. Diamo il benvenuto per la discussione con te.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

All'abrasione rivestimenti resistenti

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.