Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Ottica e fotocamera » Microscopio Parts » Microscopio Accessori

Microscopio Accessori - Adapter-ADU

Microscopio Accessori

Articolo no. : Adapter-ADU
Particolari del fornitore
Paese : Cina
Città :
Indirizzo :
TEL: +--
Fax : +--
Sala d'esposizione in linea : 41 Prodotti
<>p{margin:0;}<> Oggi, il concetto microscopio digitale diventa sempre più popolare nel campo del microscopio. Il risultato di una osservazione microscopica è un gran bisogno di essere documentate come immagine. Così i consumatori microscopio molti cominciano a comprare una macchina fotografica digitale per digitale miro-image capture.

Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti di miro digital-imaging, siamo in grado di offrire non ony la fotocamera professionale microscopio digitale, ma anche gli adattatori per fotocamere digitali per molte marche di fotocamere digitali.

Adattatore per fotocamera digitale viene utilizzato per collegare microscopio e macchina fotografica digitale. Una parte della scheda, una femmina C-mount, è lo standard internazionale. E 'universale in serie MD microscopio fotocamere professionali digitali e altri C-mount telecamere.

Gli adattatori realizzati da Mingmei buona qualità. Usa adattatore per fotocamera digitale MSHOT può aiutare a guadagnare digitale di alta qualità miro-imaging.

MSHOT microscopio adattatore featrues:

◆ Applicare in molte marche di microscopio

◆ Centro di messa a fuoco tecnica

◆ alta qualità delle immagini

◆ Design compatto

MSHOT microscopio adattatore applicazioni:

(1) Microscopi di marca OLYMPUS, NIKON, LEICA, ZEISS e altri microscopi marchi cinesi, come microscopio biologico, microscopio metallurgico, microscopio stereo, ecc

(2) Tutte le fotocamere reflex, come la Olympus E520 / 420, Canon ecc 450D/1000D/500D/350D/400D E altre fotocamere digitali, come ad esempio OLYMPUS SP-565UZ / SP-590UZ e così via.

(3) filettatura interna di 58 mm, 42 mm, 28 mm, 37 mm Sony fotocamere digitali, come ad esempio sony h20 / h50 / α350 / DSC-W100 e così via.

Suggerimenti:

Come aggiornare le macchine fotografiche digitali in modo veloce, i modelli che abbiamo offerto in precedenza forse per blast.So Micro-shot consigliamo ai nostri clienti per chiedere aiuto da noi prima di decidere di acquistare una macchina fotografica digitale per il microscopio.

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Microscopio Accessori

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.