Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Ottica e fotocamera » Microscopio Parts » Microscopio Accessori

Microscopio Accessori - Micrometer

Microscopio Accessori

Articolo no. : Micrometer
Particolari del fornitore
Paese : Cina
Città :
Indirizzo :
TEL: +--
Fax : +--
Sala d'esposizione in linea : 41 Prodotti

Reticoli sono a volte chiamati anche micrometri oculare ". Sono chiari inserti in vetro circolari con una scala incisa su di essi. Il reticolo o micrometro oculare si trova proprio sul piano focale all'interno della lente oculare del microscopio e consente al ricercatore di effettuare misurazioni accurate di esemplari.




Reticoli vengono in molte varietà e in comune diversa diameters.Most è un reticolo linea retta. Altri tipi disponibili sono normale linea trasversale, griglie quadrate e modelli circolari. Si dovrà fornire il diametro del reticolo avere la garanzia di uno che si adatta.















Modello: C4 Modello: C7 Modello: C5


Montaggio del reticolo è un'operazione un po 'critico. Essi sono relativamente semplici da installare ma poiché siedono destro sul piano focale, la polvere sul reticolo sarà abbastanza evidente anche quando nel microscopio. È possibile utilizzare una chiave piccola chiave o semplicemente un cacciavite molto piccolo bordo piatto. Inserire la lama nella tacca sul ring e girare fuori. Utilizzando aria compressa per soffiare la polvere dopo l'installazione il reticolo è consigliabile.









Modello: C1


La distanza "reale" tra due segni sul reticolo sono funzione delle lenti unico obiettivo. Il modo migliore per calibrare il reticolo è quello di utilizzare quello che viene chiamato un micrometro. Questa è una diapositiva che ha piccoli segni di un dimensioni note incise su di esso. Facendo un confronto tra i segni sul micrometro per i segni sul reticolo, si può stabilire il valore effettivo per ogni segno sul reticolo.


Quando guardi nella vostra lente oculare, le marcature saranno sempre gli stessi, ma la dimensione della immagine sovrapposta sotto di loro si fanno più grandi con più magnification.For i risultati più accurati, è necessario calibrare il vostro reticolo utilizzando un micrometro per ogni lente obiettiva .


Per un reticolo che è lunga 10 millimetri con 100 divisioni (come mostrato sopra), ogni divisione è stato trovato per rappresentare le seguenti distanze:



















1X obiettivo (vera lettura)


100um (0,1 mm)


Obiettivo 4X


25um


Obiettivo 10X


10um


Obiettivo 40X


2.5um


Obiettivo 100x


1um


Il modo corretto per calibrare un reticolo con un micrometro è quello di allineare i bordi sinistro di ognuno, poi vedere dove le linee convergono nuovamente.


Molte persone l'acquisto di una lente separata per il loro reticolo oculare in modo che quando vogliono usare il loro microscopio senza di essa, semplicemente scambiare le lenti.

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Microscopio Accessori

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.