Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » Schermo di proiettore di alta qualità

Schermo di proiettore di alta qualità - 7-4

Schermo di proiettore di alta qualità

Articolo no. : 7-4
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : New Taipei City 235
Indirizzo : 6F., No.337-3, Yonghe Rd., Zhonghe Dist.
TEL: +886-02-22286497
Fax : +886-02-22287865
Sala d'esposizione in linea : 33 Prodotti
Schermo di proiezione ad alta definizione
La schermata High Definition projection (HDP) è un materiale di proiezione frontale rifrangente angolato progettato per respingere la luce ambientale pur mantenendo una qualità dell'immagine eccezionale. Lo schermo HDP è la soluzione perfetta per le camere che hanno poco o nessun controllo sulla luce accidentale. Ciò significa che è una soluzione ideale per sale familiari, sale per conferenze, sale riunioni, bar sportivi, impianti di formazione e altri ambienti aziendali. Inoltre, lo schermo HDP aumenta la luminosità del proiettore 1,2 volte la quantità. Questo è perfetto per proiettori di uscita a basso lumen!

Lo schermo HDP è superiore ai materiali bianchi o grigi tradizionali nella sua capacità di mantenere un'immagine nitida e luminosa indipendentemente dalla luce ambientale. Il materiale riflettente angolare incorpora uno strato di diffusione su una superficie alta riflettente. Questo fa sì che la luce diretta dal proiettore rifletta direttamente nel campo visivo del visualizzatore mentre lo strato di contrasto esterno aumenta la qualità dell'immagine, assorbendo la luce indiretta ambientale.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Schermo di proiettore di alta qualità

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.