Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Minerali, Materiali » Metalli non ferrosi » Alluminio, alluminio Lingotto » Lingotto di lega d'alluminio

Lingotto di lega d'alluminio - JIS、ASTM

Lingotto di lega d'alluminio

Articolo no. : JIS、ASTM
Click here to send inquiry
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Kaohsiung
Indirizzo : No.10, Tongyan Rd., Qiaotou Dist., Kaohsiung City 825, Taiwan (R.O.C.)
TEL: +886-7-6110055
Fax : +886-7-6119359
Sala d'esposizione in linea : 12 Prodotti
Geng Sheang Industrial Co., srl è acuto riutilizzare lo scarto di alluminio con la lega speciale degli ingredienti ed agganciato nell'elaborazione, in OEM e nella produzione su ordinazione.
Tecnicamente, abbiamo avuti tecnologia di lega d'alluminio di fusione del Giapponese-livello più di 25 anni di esperienza.  Nel processo, promuoviamo continuamente con miglioramento, rigorosamente controlliamo i processi di produzione, richiediamo l'più alta qualità dell'uscita e l'inseguimento di efficienza massima di rendimento.
Fra tanti prodotti di lega d'alluminio, la pressofusione di lega d'alluminio ed il pezzo fuso di alluminio sono le due categorie principali.  Il、 ASTM di JIS è codice differente quando sono progettati dalle nazioni, secondo gli elementi aggiunti speciali, la figura del prodotto ed il trattamento termico. JIS giapponese è il codice più generale usato in Asia.
Prodotto principale: 6000 serie, A356, A356.2, ADC6, AlSi9Cu3, Master Alloy AlSi10Capacity: 1,000MT/mese, 12,000MT/yearApplication: Parte industriale, Auto Parte, Bicycle Parte e così via.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Lingotto di lega d'alluminio

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.